X

KOMPAKT



Il cemento, materia prima insostituibile nel comparto dell’edilizia e delle costruzioni, fino a qualche tempo fa era utilizzato all’interno della casa solo dall’avanguardia dell’architettura; in particolare negli spazi dove si voleva mantenere un’atmosfera che richiamava la solidità dell’ambiente industriale.


Oggi invece, sempre più spesso, si connota come elemento principe per superfici moderne, funzionali ed esteticamente piacevoli; con colorazioni che vanno dal grigio classico a toni più chiari o più scuri secondo il gusto dell’ arredamento che si vuole dare all’ambiente.
 
KOMPAKT è una collezione che riprende sia nelle colorazioni che nella texture il cemento lisciato, con le sue caratteristiche venature e i suoi aloni; un cemento delicato e piacevole per spazi che vogliono essere attuali, con una finitura gradevole al tatto ed innovativa nella soluzione abitativa per interni.
 
KOMPAKT è un gres porcellanato colorato in massa e viene prodotto in 4 formati a superficie naturale e naturale rettificata: 75x75 (30”x 30”), 60x60 (24”x 24”), 30x60 (12” x 24”), 30x30 (12” x 12”)  nei colori Bianco, Avorio, Beige, Grigio, Terra e Nero.
 

Ultimo aggiornamento: 23/01/17