X

HILLS



 Hills è una collezione che si ispira all’ambiente collinare del fiume “Secchia” che nasce sull’appennino tosco-emiliano alle pendici di Cerreto Alpi e che lungo il suo corso divide le province di Reggio Emilia e Modena.
L’aspetto paesaggistico è contraddistinto da rive sassose con massi anche di grandi dimensioni dalla struttura omogenea che, una volta spaccate, scoprono venature e striature armoniose e seducenti.
La collezione Hills nasce proprio dall’ispirazione di queste caratteristiche superfici, ricreate in gres porcellanato colorato in massa nei formati 45x90, 22,5x90, 15x90, 60x60, 30x60, 15x60, 30x30 nelle diverse superfici naturale, naturale rettificato e lappato rettificato.
La collezione è composta da 5 colori che riprendono i nomi delle località che seguono la valle del fiume: Cerreto (Bianco), Collagna (Beige), Busana (Grigio), Villa (Nero) e Toano (Cenere).
Hills è una collezione i cui prodotti sono funzionali ed esaltano la piacevolezza dell’ambiente, con una finitura che assume un ruolo essenziale per evidenziare arredi e complementi.

catalogo

Ultimo aggiornamento: 11/11/15